Mercoledì 22 una diretta facebook per il futuro del turismo a Torino

Di Ermanno Eandi

Siamo ad una manciata di giorni dall’inizio dell’auspicata ed attesissima fase 2. Le difficoltà che si dovranno affrontare sono molte e complesse, per aiutare e comprendere le modalità per fare ripartire la nostra città.

Per stare vicini alla gente in questo momento particolare, il Pd di Torino propone Spazio Aperto   (la manifestazione di due settimane che avrebbe dovuto tenersi a fine giugno), causa emergenza coronavirus si trasformerà in  “Spazio on line”.
L’obbiettivo è quello di realizzare delle dirette Facebook dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio tramite la pagina Fb: (https://www.facebook.com/spazioapertopdtorino/). Quotidianamente si affronteranno varie tematiche con ospiti on line come relatori, moderati di volta in volta da rappresentanti istituzionali.

Un evento in particolare ci permettiamo di segnalarvi: quello moderato da Giovanni Straniero (Consigliere e Coordinatore della Circoscrizione 1), che sarà trasmesso… MERCOLEDÌ 22 aprile ore 18..

Si parlerà di Commercio a Torino, di come far ripartire Bar, Ristoranti e Negozi, dei nuovi Dehors, di Turismo e Alberghi…. diretta con Giancarlo BANCHIERI, Maria Luisa COPPA, Carlo CHIAMA, Carlo CARPIGNANO. Mimmo CARRETTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *