Quando la qualità viaggia on-line

Di Ermanno Eandi

Oggi più che mai Tipicooo, è la migliore risposta tra qualità e sicurezza, infatti è affermato portale di  e-commerce, ricco di pregiati prodotti enogastronomici della tradizione  del Piemonte, basta visitare il sito www.tipicooo.it,  cliccare sul prodotto di vostro gradimento e la delizia arriverà direttamente a casa vostra. Per conoscere meglio questo paradiso dei palati fini, intervistiamo, Rosella Roda, la responsabile del portale.

Cosa si può trovare da  Tipicooo?

Da noi troverete una tavolozza di proposte selezionatissime, che insieme comporranno un meraviglioso affresco nella vostra tavola,  partendo dalle materie prime rigorosamente biologiche, proponiamo primi con tanti  pasta (anche per celiaci) , il riso con i rispettivi condimenti, i pregiati formaggi,da accompagnare con salumi,  le confetture e i dolci, che vanno degustati con vini di qualità, birre  e per il dopo cena i liquori.

Rosella Roda, visto l’attuale emergenza COVID come sta andandoTipicooo?

Grazie alla vendita on line i nostri prodotti continuano ad essere apprezzati, la qualità e la selezione dei nostri cibi è comunque vincente. In più, il cliente non corre il rischio del contagio e non deve fare lunghe code ai supermercati perché riceve la merce direttamente e comodamente a casa sua.

Qual è l’arma vincente della sua azienda?

Sono i prodotti artigianali, realizzati come una volta, con materie prime biologiche che ci permettono di offrire prodotti di target superiore.

 Quali sono i prodotti più richiesti?

Sicuramente la farina e la pasta. Soprattutto la farina perché la gente è a casa e quindi prepara torte,  dolci. Oltre la farina richiestissime sono le nostre birre artigianali.

Riesce a procurarsi tutti i prodotti?

Non tutti, alcuni essendo prodotti da piccole realtà non riescono più a garantire le forniture e infatti sono esaurite. Ma stiamo già trovando soluzioni

 In quanto tempo arrivano i vostri prodotti?

In media in due o tre giorni, dipende molto dalla zona. Noi vendiamo in tutto il territorio nazionale e a volte in zone rosse dove è difficile fare arrivare i prodotti

Da imprenditore, un suo messaggio a chi è in difficoltà?

Non scoraggiamoci, non lasciamoci deridere dalle altre nazioni, perché l’Italia è grande e riemergerà da questa drammatica emergenza più forte di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *